News

Ott

22

Pausa pranzo al Centro. Orario continuato all'UNLA
Inviata da Admin - Categoria: Oristano e provincia - Data: 22 ott 2010

Immagine notizia Da novembre il Centro Servizi Culturali U.N.L.A. di Oristano amplia l'orario di apertura dei suoi servizi per l'utenza, dando il via all'orario continuato.

Con il progetto "Pausa pranzo”, il Centro allarga la propria offerta verso l’utenza, con particolare attenzione verso gli studenti e i lavoratori pendolari. Si passerà da una apertura di 35 ore settimanali a 51 ore settimanali:
- Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì dalle 09.00 alle 19.00
- Mercoledì dalle 09.00 alle 20.00

Con l'ampliamento dell'apertura sarà possibile fornire un servizio ai numerosi studenti pendolari del ConsorzioUNO, degli Istituti di Istruzione Superiore e ai lavoratori, mettendo a disposizione un luogo dove poter studiare, vedere un film, collegarsi ad internet, leggere un giornale, e così trascorrere la pausa delle normali attività didattiche e lavorative.

Per accedere ai servizi del Centro occorre essere iscritti. La tessera non ha nessun costo, per ottenerla è sufficiente esibire un documento di identità e compilare il modulo iscrizione.
I minorenni devono essere iscritti al Centro da un genitore (o da un tutore legalmente riconosciuto) in possesso di un documento di identità in corso di validità. L'iscrizione può essere effettuata negli orari di apertura del Centro.

La locandina

Stampa veloce crea pdf di questa news  
Categorie News