102. Assemblea di Istituto 22/12/2018

Pubblicato il 18 dic 2018    Stampa il Contenuto Crea file pdf del Contenuto
Agli ALUNNI
Ai DOCENTI
Al DSGA
Ai Collaboratori Scolastici

OGGETTO: Assemblea di Istituto.

Su richiesta degli alunni di questo Istituto sabato 22 c.m. si terrà l’assemblea generale del mese di DICEMBRE come di seguito indicato:

• ore 08.15 appello nelle rispettive classi;
• ore 08.30 tutti gli alunni si recheranno in palestra per l’allestimento dell’assemblea;
• ore 09.15 inizio attività con il seguente o.d.g.:

1. Assemblea Internazionale;
2. Varie ed eventuali.

Si ricorda che:
- In questa assemblea non verrà effettuato il contrappello;
- Tutte le attività pomeridiane saranno sospese;
- Non sarà consentito portare cibi e/o preparati confezionati a casa;
- Dalle ore 12.30, terminata l’assemblea, gli studenti provvederanno a ripulire/riordinare la palestra, nonché a ricollocare al proprio posto ogni strumento/materiale utilizzato per la realizzazione della stessa;
- Le ore di assemblea sono orario scolastico e attività didattica, pertanto resteranno in vigore le norme comportamentali abituali (in particolare si raccomanda: tenere in ordine la palestra ricollocando al loro posto sedie, panche, materassi ecc.; buttare cibo e bevande negli appositi contenitori in giardino; è fatto assoluto divieto introdurre bevande alcoliche);
- I docenti sono tenuti alla presenza in servizio per tutta la durata del proprio orario come da circolare del MIUR prot. n.4733 del 26/11/2003.
- Su richiesta dei rappresentanti di istituto, al fine della buona riuscita della manifestazione, si invitano i docenti a prestare fattiva collaborazione nelle attività di vigilanza e di giuria.

SI PRECISA INFINE CHE NELLA PREDETTA GIORNATA L’ACCESSO AL PUBBLICO SARA’ CONSENTITO SOLO DALLE ORE 12.30 ALLE ORE 13.30.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Salvatore Maresca
18 Dicembre 2018