Circolari
256. Fondo per la valorizzazione del merito del personale docente – risorsa finanziaria a.s. 2017/2018
255. Esiti ESABAC
254. Mobilità annuale 2018/2019 del personale docente, educativo ed ATA.
253. Esiti scrutini finali classi 1 - 2 - 3 – 4 a.s. 2017/2018.
252. Pubblicazione esiti scrutini finali classi quinte
251. Corso di formazione sulla sicurezza 14/15 giugno
250. Visita abitazione prof. A. Amore 9/6/2018
248. Saggio musicale di fine anno. Sospensione lezioni pomeridiane
247. Prove ESABAC mercoledì 6 giugno 2018. Comunicazione alunni
246. Esami di Stato a.s. 2017/2018
244. Adempimenti finali docenti neo assunti.
243. Saggio musicale di fine anno 5 e 6 giugno 2018
242. Chiusura sportello al pubblico per corso di formazione 14/15 giugno 2018
241. Adempimenti finali
240. Docenti Tutor ASL. Relazione a.s. 2017/2018
239. Attività di orientamento – 6 giugno prove ESABAC.
238. Restituzione/Nuove Richieste libri in comodato d’uso
236. Convocazione collegio docenti 31.05.2018
235. Presentazione Progetto ESABAC
234. CUB SUR Indizione sciopero 29 maggio 2018
233. Giornata sportiva 30 maggio 2018
232. Consegna "Carte dello Studente — IoStudio-Postepay" as. 2017/2018
231. Serata astronomica 24 maggio 2018.
230. Rinuncia candidato esami preliminari agli Esami di Stato 2017/2018
229. Pubblicazione Documento del 15 maggio
228. Concorso nazionale "Una settimana da ricercatore" 16/05/2018 ore 14.30 presso il laboratorio Linguistico dell’Istituto Magistrale “B. Croce”
227. Pubblicazione graduatoria passaggio ruolo/cattedra Licei Musicali
226. Incontro del 18/5/2018 per Concorso Musicale a Verona
225. Esami preliminari agli Esami di Stato 2017/2018. Costituzione Commissioni e calendario esami
224. Precisazione su prove INVALSI 14-15-16-17-18-19 maggio 2018.
223. Orientamento Universitario Consorzio UNO – Oristano 15/05/2018.
222. Somministrazione prove INVALSI 14-15-16-17-18-19 maggio 2018.
221. Pubblicazione graduatorie interne provvisorie pers. docente e ata
219. Integrazione odg collegio docenti del 11/05/2018
218. Borse di studio studenti scuole sec. di II grado a.s. 2017/2018 (Voucher “IoStudio 2017).
217. Campionati Regionali Studenteschi di Danza Sportiva – Cagliari 12/05/2018
216. Intervento di disinfestazione contro termiti e blatte
215. Concorso Amianto e le scuole - premiazione 12/05/2018
214. Sospensione lezioni di chitarra 8/9/10 maggio 2018
213. COBAS Scuola Sardegna sciopero 11/05/2018
212. ESABAC Aspetti specifici svolgimento Esami di Stato a.s. 2017/2018.
211. Classi della succursale - lezioni dal 9 al 19 maggio 2018
210. Concorso “Una settimana da ricercatore”
209. Esami di Stato a.s. 2017/2018. Risposte a quesiti in materia di attività di alternanza scuola lavoro.
208. Biblioteca digitale per gli studenti dei Licei Musicali e Coreutici.
207. Norme svolgimento Esami di Stato a.s. 2017/2018
206. Codice disciplinare personale ATA
205. Sospensione colloqui con i genitori dal 09/05/2018
204. Entrate in ritardo e uscite anticipate
203. Servizi igienici intasati
202. Assemblea di Istituto 24/04/2018
201. Indizione sciopero del personale della scuola 2/3 maggio 2018.
200. Festività 25 e 28 aprile – 1° maggio 2018.
199. GSS Fase Regionale Orienteering 19.04.2018
198. Orientamento Universitario Sassari 18/04/2018.
197. Adozione dei libri di testo nelle scuole di ogni ordine e grado a.s. 2018/2019.
196. Convocazione del Comitato Studentesco 19/04/2018
195. Elezioni RSU 17/18/19 aprile 2018
194. GSS Fase Regionale Atletica Leggera 18.04.2018
193. Corso di Guida Sicura
192. Orientamento Universitario ESN Cagliari 14/04/2018
191. Pubblicazione seconda prova Scienze Umane LES
190. Incontro del 16/04/2018 per Stage Linguistico a Cannes
189. GSS Fase Provinciale Basket 14.04.2018
188. Comunicazione agli istituti scolastici in merito ai recenti casi di meningite
187. GSS Fase Provinciale Atletica Leggera 11.04.2018
186. SNALS CONFSAL Assemblea sindacale 16.04.2018
185. GSS Fase Provinciale di Pallavolo 09.04.2018
184. Prove OCSE PISA 6 e 7 aprile 2018.
183. Ist. Tecnico Mossa 04.04.2018-Incontro con l’autrice del libro “Vuoi trasgredire? Non farti!” Giorgia Benusiglio
182. Prove OCSE PISA 6 e 7 aprile 2018
181. GILDA-UNAMS Ass. sind. 06 aprile 2018
180. Vacanze di Pasqua
179. Assemblea di Istituto 28/03/2018
178. Progetto orientamento alunni “Una stagione ribelle”-UNLA di Oristano 27/03/2018.
177. Domanda di partecipazione come membri esterni alle Commissioni degli Esami di Stato a.s. 2017/2018
176. Seminario sul bullismo 24/03/2018 – palestra comunale Sa Rodia – Oristano -
175. UNLA 26/03/2018 – Incontro con l’autore
174. Incontro su flussi migratori - accoglienza migranti 23 marzo 2018
173. Patto per lo sviluppo professionale del docente
172. Campionati Studenteschi Beach Volley 23 marzo 2018
171. Progetto Scuola & Volontariato-Alghero 21 marzo 2018
170. Integrazione-Alunni provenienti da altri Istituti Scolastici/altri indirizzi – Diario colloqui integrativi.
169. Concorso per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA per l’a.s. 2018/2019. Invio Bandi ed avviso indizione.
168. Comune di Oristano Borse di studio studenti scuole sec.II grado a.s. 2017/2018 (Voucher “IoStudio 2017).
167. Sindacati vari sciopero 23/03/2018
166. Convocazione del Comitato Studentesco 20/03/2018
165. Campionato Studentesco Calcetto – ITIS Othoca 15/03/2018
164. PARZIALE RETTIFICA Alunni provenienti da altri Istituti Scolastici/altri indirizzi – Diario colloqui integrativi
163. Attivazione sportelli didattici
162. Alunni provenienti da altri Istituti Scolastici/altri indirizzi – Diario colloqui integrativi
161. Regione Sardegna - Borse di studio a favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado per l’a.s. 2017/2018 (Voucher “IoStudio 2017).
160. Regolamento per l’utilizzo dei Tablet nelle Aule
159. Campionato Studentesco di pallavolo 08.03.2018 - Integrazione
158. Richiesta disponibilità alla somministrazione del glucagone
157. Spettacolo teatrale del 08/03/2018 - precisazioni
156. Classi Quinte - Incontri vari
155. Alternanza Scuola Lavoro – formazione in aula
153. Campionato Studentesco di pallavolo 08.03.2018
154. Vaccinazioni obbligatorie
152. Indizione sciopero del personale della scuola 08/03/2018
151. Convocazione consiglio di classe 1BE 16/03/2018
150. Spettacolo teatrale del 08/03/2018 - parziale rettifica.
149. Orientamento Universitario Cagliari 02/03/2018.
148. Spettacolo teatrale del 08/03/2018.
147. Comune di Oristano – C.I.E. Carta Identità Elettronica
146. Esiti Esame Ammissione classe 1ª Liceo Musicale a.s. 2018/2019
145. Spettacolo Teatrale 28/2/2018
144. Trasformazione del rapporto di lavoro a tempo pieno a tempo parziale e viceversa del personale della scuola a.s. 2018/2019.
143. FLC CGIL - CISL SCUOLA Assemblea sindacale 02/03/2018
142. Organizzazione e avvio corsi CLIL.
141. Orientamento Universitario IED Cagliari 21/02/2018
140. Ape sociale – Cessazioni dal servizio del personale scolastico e dei dirigenti scolastici – Indicazioni operative.
139. Collegio Docenti del 20.02.2018
138. Riunione di dipartimento del 15/02/2018- rinvio al 19/2/2018
137. Convocazione consiglio di classe 3BE 26/02/2018
136. Orientamento Universitario 15/02/2018
135. Collegio Docenti del 16.02.2018 - posticipo al 20.02.2018
134. Giovedì 22/02/2018-Esame di ammissione alla classe 1ª del Liceo Musicale a.s. 2018/2019 – modalità di svolgimento delle prove
133. Pediculosi nella scuola
132. Scambio con la Polonia 13/19 Febbraio
131. Sindacati vari sciopero venerdì 23 febbraio 2018
130. ITIS Othoca - Avvio n. 4 moduli “Snodi Formativi Territoriali”.
129. Carnevale e Festività Sant’Archelao
128. Scambio aule giovedì 8 febbraio 2018
127. Spettacolo Teatrale 7/2/2018
126. Orientamento Universitario
125. Scambio aule 5AU e 4CL venerdì 9 febbraio 2018
124. Assemblea di Istituto 08/02/2018
123. Scrutini del 07 febbraio 2018
122. Olimpiadi della Filosofia – selezione di Istituto – martedì 6/2/2018 ore 09.00/13.00
121. Materie Esami di Stato a.s. 2017/2018
120. Comitato Studentesco 02/02/2018
119. Indizione sciopero del personale della scuola per scrutini e attività connesse
118. Scrutini del 05.02.2018 1-2-3AM posticipo al 7.2.2018
117. Richiesta conferma dati iscrizioni a.s. 2018/2019
116. Alunni assenti per Alternanza Scuola Lavoro.
115. UNLA 01/02/2018 – Incontro con lo storico Claudio Vercelli
114. Assemblea di istituto 26/01/2018
113. Bonus Stradivari a.s. 2017/2018
112. Corsa Campestre - Fase Prov.le 19 gennaio 2018
111. Convocazione del Comitato Studentesco 17/01/2018
110. Contributi per il diritto allo studio a.s. 2017/2018
109. XXVI Olimpiadi della Filosofia 2017/2018.
108. Corso di Formazione CLIL
107. Attivazione Sportello Europa
106. Incontri di formazione sulla sicurezza
105. Corso di formazione utilizzo defibrillatore
104. Incontro 1° febbraio con lo storico Claudio Vercelli
103. Fase di Istituto Corsa Campestre 10/01/2018
102. Sindacati vari 08.01.2018-Indizione sciopero del personale della scuola
101. Concorso Una battaglia di civiltà
100. Pubblicazione Avviso chiusura presentazione domande per l’erogazione di un “Bonus Studenti”
99. Festività Natalizie
98. Concerto di Natale Chiesa di San Francesco 20.12.2017
97. Assemblea di Istituto 22.12.2017
96. Nuove modalità di gestione delle domande di ricostruzione carriera
95. Dislessia Amica – quarto turno di formazione on line
94. Incontro con docenti Scuola dell’Infanzia di Santa Giusta – lunedì 18/12/2017.
93. Progetto di A.S.L. Ozieri 16/12/2017.
91. Indizione sciopero del personale ATA 15/12/2017
92. Colloqui primo quadrimestre a.s. 2017/2018
90. Convocazione del Comitato Studentesco 12/12/2017
89. Donazione AVIS 5/6 dicembre
88. Lezioni di sabato 09/12/2017 – classi 3-4-5 AU
87. Corso di preparazione agli Esami DELF B1 B2
86. UNLA 07/12/2017 – Incontro con l’autore.
85. UNLA 04/12/2017 – Orientamento classi quinte.
84. Pubblicazione bando progettista PON/Laboratori Musicali “Sonica” Liceo Musicale
83. FLC CGIL Assemblea sindacale 02/12/2017
82. Conferenza “Energia tra scienza e filosofia” 01.12.2017
81. Incontro con il dott. Mauro Murgia 30.11.2017
80. Apertura piattaforma INDIRE per docenti neo assunti.
79. Cessazioni dal servizio con effetto dal 1° settembre 2018
78. Graduatoria Provvisoria Permessi Straordinari Diritto allo Studio anno solare 2018.
77. Pubblicazione Avviso per l’erogazione di un “Bonus Studenti” finalizzato all’acquisto di attrezzature informatiche.
76. Premio Letterario Pipino e il re del mondo.
74. Proiezione film “Giorni di gloria" 28.11.2017
73. SAESE Indizione sciopero 27/11/2017
72. Notifica variazioni orario delle lezioni
71. Assemblea di Istituto 27/11/2017
70. AIMC corso di aggiornamento “L’Inglese per noi!”
69. CGIL CISL UIL SNALS Assemblea sindacale 27/11/2017.
68. SNALS CONFSAL Assemblea sindacale 22/11/2017 - Rettifica sede
67. Integrazione o.d.g. consigli di classe 1AM mese di novembre 2017
66. Corso di formazione per insegnanti curricolari sui Disturbi dello Spettro Autistico
65. SNALS CONFSAL Assemblea Sindacale 22/11/2017
64. Dichiarazione vaccini personale scolastico entro il 16/11/2017
63. Convocazione del Comitato Studentesco 14/11/2017
62. Progetto di A.S.L. a.s. 2017/2018 - Incontro del 16/11/2017
60. Corso di preparazione agli Esami FIRST e PET
59. Sindacati vari Indizione sciopero 10/11/2017
58. Celebrazioni del 4 novembre 2017
57. Sospensione lezioni 1 e 2 novembre 2017
56. Esami di Stato a.s. 2017/2018 termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione.
55. Comunicazioni varie docenti Educazione Fisica.
54. Ulteriore variazione dislocazione classi
53. Progetto di ricerca della Società Italiana di Pediatria. Questionario on line “Gli Adolescenti e il Diritto alla Salute”.
52. Sospensione lezioni pomeridiane di strumento venerdì 27 ottobre.
51. Variazione dislocazione classi
50. Elezione Organi Collegiali – componente Genitori nei cdc 27/10/2017
48. Assemblea di Istituto 23/10/2017
49. Indizione sciopero del personale della scuola 27.10.2017
46. Sospensione lezioni pomeridiane di strumento lunedì 23 ottobre.
47. Variazione odg collegio docenti del 26/10/2017.
45. Permessi straordinari per il diritto allo studio personale Docente, Educativo ed ATA – Anno Solare 2018.
44. Programmi di studio all’estero INTERCULTURA e BEC.
43. Federazione GILDA-UNAMS Assemblea sindacale 20/10/2017
42. Calendario DEFINITIVO impegni di non insegnamento a.s. 2017-2018
41. Integrazione odg consigli di classe mese di ottobre
40. Variazione date cdc mese di ottobre
39. Nuovo orario lezioni pomeridiane di strumento da lunedì 16/10/2017
38. Open Day nei Laboratori Universitari 5BL-5AL-5BU
37. Convocazione commissione PTOF 11.10.2017
36. SNADIR Assemblea sindacale 12/10/2017
35. Calendario consegna libri di testo in comodato d’uso
34. Cambio aule classi 3AL e 5BL dal 09/10/2017
33. Ingresso posticipato e/o uscita anticipata
32. Pediculosi nella scuola
31. Assenze e ritardi
29. Giornata Nazionale dello Sport Paralimpico 2017 – Sassari 05/10/2017.
28. Open Day nei Laboratori Universitari
27. Lezioni di Clarinetto dal 02/10/2017
26. Dichiarazione vaccini personale scolastico
25. Riunione dipartimento Materie Musicali del 02/10/2017.
24. Classi 3-4-5 AU lezioni presso succursale Tecnico Mossa ex Atzeni dal 02/10/2017.
23. Nuova scansione oraria delle lezioni da lunedì 02/10/2017.
22. Indizione elezioni rappresentanti Cdc componenti genitori e alunni - Indizione elezioni rappresentati studenti Consiglio di Istituto e Consulta Provinciale.
21. Lezioni dal 26 al 30 settembre classi 4AU – 3CL e 4BU
20. Nuovo orario provvisorio delle lezioni da lunedì 25/09/2017
19. Nuovo orario lezioni pomeridiane di strumento da lunedì 25/9/2017
18. Lezioni del 22, 23, 25 settembre classi 3CL e 4AU
16. Lezioni dal 25 al 30 settembre – classi 3-4-5 AU
14. Sospensione lezioni pomeridiane di strumento del 20/09/2017
13. Inizio lezioni di strumento - Orario provvisorio da martedì 19/09/2017
12. Nuovo orario provvisorio da lunedì 18/09/2017
11. FLC CGIL Assemblea sindacale 20/09/2017
10. Lezioni dal 18 al 23 settembre – classi 3-4-5 AU
09. Convocazione cdc 2AM 20/09/2017
08. Rettifica orario lezioni da mercoledì 13/09/2017
07. A.S. 2017/2018 - Inizio Lezioni martedì 12/09/2017
05. Corso di formazione
04. Vaccinazioni Obbligatorie - Indicazioni Operative
03. Convocazione Collegio Docenti 7/9/2017
02. Calendario scrutini 2017
01. Calendario prove per gli allievi con sospensione del giudizio – rettifica